La società d’ingegneria Gruppo Nove S.r.l. riconosciuta eccellenza nel settore dell’ingegneria edile, in concomitanza con il Consorzio Stabile CONPAT, ha brillato di luce propria al convegno “In Hub”, tenutosi con successo nelle date del 24 e del 25 novembre presso la maestosa cornice della Reggia di Caserta. Il presidente del Consorzio HUB Engineering, Massimo Facchini, ha portato il suo prezioso contributo alle riflessioni del convegno incentrato sul tema “Aggregarsi per Competere.” Attraverso interventi mirati e workshop coinvolgenti, i rappresentanti del consorzio HUB Engineering hanno condiviso la loro vasta esperienza contribuendo in modo significativo agli approfondimenti proposti durante l’evento.
L’Innovazione del Gruppo Nove in Primo Piano
La società Gruppo Nove S.r.l., nota per la sua costante ricerca di innovazione e qualità, ha colto l’occasione offerta dal Consorzio Hub Engineering per mettere in luce la propria tradizione di innovazione nell’ambito dell’ingegneria trattando importanti tematiche legate soprattutto al mondo dell’edilizia e delle innovazioni tecniche e tecnologiche. Durante le due giornate di convegno si sono evidenziate tematiche che hanno messo in luce l’importanza dell’aggregazione come fattore di crescita e sviluppo. Un altro aspetto estrinsecato all’interno della sala Romanelli della Reggia di Caserta, che ha ospitato le due giornate di convegno, è quello dell’innovazione che si pone come il motore trainante delle attività e che consente di essere sempre all’avanguardia nel proprio settore.
Le importanti parole del Presidente Massimo Facchini
Massimo Facchini, presidente del Consorzio HUB Engineering, ha condiviso la visione e la missione dell’azienda durante il convegno. Le sue importanti parole: “Partecipare a In Hub è stato un privilegio. Condividere le nostre esperienze e apprendere dalle altre realtà presenti ci consente di crescere e affrontare le sfide del futuro con maggiore consapevolezza e solidarietà”, hanno evidenziato l’importanza dell’aggregazione e della collaborazione come elementi fondamentali per il successo e la crescita sostenibile delle imprese. Il presidente Facchini, ha sottolineato infine l’importanza di tali occasioni per favorire la condivisione di conoscenze e stimolare la collaborazione tra le imprese.
Grazie all’attiva partecipazione al convegno, il Gruppo Nove ha rafforzato la propria presenza nel panorama edile, consolidando la propria reputazione di azienda all’avanguardia ed orientata all’innovazione.
In conclusione, la partecipazione della società d’ingegneria Gruppo Nove S.r.l. al convegno “In Hub”, si è rivelata un capitolo significativo nella propria storia di successo, confermando la sua posizione nel settore e la determinazione a plasmare il futuro dell’ingegneria con creatività e competenza.
Cosenza, 30/11/2023 Ing. Dario Nicoletti